News : E' attivo il nuovo servizio di sostituzione della sabbia del filtro

18/4/2012 17:20:00

Nella maggior parte delle piscine, sia pubbliche che private, il sistema di filtrazione più utilizzato è quello a sabbia.

Un filtro di questo tipo garantisce un’ottima qualità di filtrazione e una facile manutenzione, nonché una lunga durata e un buon rapporto qualità/prezzo.

Per far sì che il nostro filtro sia sempre funzionale e ci garantisca un’acqua limpida e sana, oltre ai normali controlavaggi che si effettuano periodicamente durante la stagione dei bagni, è necessario sostituire “una tantum” la sabbia del filtro.



Lo sporco e i residui possono rimanere infatti bloccati nella sabbia e ostacolare una perfetta riuscita della filtrazione.

L’operazione di sostituzione si fa di norma con una cadenza triennale, a partire dal presupposto che siano state eseguite delle manutenzioni regolari come i controlavaggi.

Questo permette un notevole risparmio nell’uso dei prodotti chimici e la sicurezza di un’acqua più sana!

Norgiolini Piscine & Benessere ha pensato alla tua piscina, offrendo un servizio di sostituzione della sabbia compreso di manutenzione e controllo dell’integrità dei candelotti del filtro.

 

Vieni ad informarti nella nostra sede di Verna in Via Nestore 50- Umbertide, oppure contattaci per telefono o per e-mail!

 

Norgiolini Piscine …l’acqua nelle sue diverse forme